0863.66599

Avvertenze per le domande di ammissione

(Tutta la modulistica la trovate nella Home Page sotto il menù Modulistica)

PRIMA DI INVIARE LE DOMANDE DI AMMISSIONE A MEZZO PEC LEGGERE CON ATTENZIONE LE ISTRUZIONI DI SEGUITO RIPORTATE. L’ INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA PER LA DOMANDA A MEZZO PEC È ESCLUSIVAMENTE QUESTA:

domandeatcrc@pec.it

(Attenzione!!!! Ogni PEC deve contenere UNA SOLA domanda con allegata Copia fronte-retro della Licenza di porto di fucile per uso di caccia!!!)

I soggetti che hanno inviato le domande di ammissione tramite Posta Raccomandata possono verificarne il giorno di recapito tramite il servizio CERCA SPEDIZIONI di Poste Italiane.

PER L’INVIO DELLE DOMANDE DI AMMISSIONE DELLA SV 2023/2024, IN ALTERNATIVA ALL’INVIO TRAMITE RACCOMANDATA E TRAMITE P.E.C., SARA’ ATTIVATO SUL NOSTRO PORTALE WEB LA DOMANDA DI AMMISSIONE ATTRAVERSO MODULO TELEMATICO CON CARICAMENTO DIRETTO

Si accettano solo le domande inviate a partire dalla data 1 febbraio 2023 – ore 8.20.

Si ricorda che dal 1 febbraio 2023 (dalle ore 8.20) al 1 aprile 2023 è possibile inoltrare presso il nostro ATC le domande di ammissione alla S.V. 2023/2024. (ATTENZIONE: non possono essere inviate o spedite prima del 1 febbraio 2023 ore 8.20!

Il modulo di ammissione, scaricabile dalla sezione modulistica e debitamente compilato, deve essere inoltrato via posta RACCOMANDATA (attraverso Poste Italiane SpA o altra agenzia abilitata al recapito) al seguente recapito:

A.T.C. ROVETO-CARSEOLANO – casella postale n. 45 ufficio P.T. Tagliacozzo – 67069 TAGLIACOZZO (AQ).

Si ricorda che ai fini della graduatoria di ammissione viene presa in considerazione la data e l’ora di accettazione della missiva presso l’ufficio o agenzia postale (oppure la data e ora di invio riportata della ricevuta di consegna se inviata per PEC o Modulo Web) .

Per le SOLE domande inviate a mezzo posta, ogni plico potrà contenere al massimo 10 domande.

NON SONO ACCETTATE DOMANDE PRESENTATE A MEZZO FAX

In alternativa al servizio di recapito di cui sopra (e all’invio della domanda tramite MODULO WEB) è possibile inoltrare le domande anche a mezzo del servizio di Posta Elettronica Certificata, MA SOLAMENTE RISPETTANDO LE PRESCRIZIONI DI SEGUITO INDICATE (A PENA DI NON ACCETTAZIONE DELLA DOMANDA)

  • OGNI PEC potrà contenere UNA SOLA DOMANDA ed insieme alla domanda dovrà essere NECESSARIAMENTE ALLEGATA copia fronte-retro della LICENZA DI PORTO DI FUCILE USO CACCIA del richiedente;
  • OGNI PEC dovrà riportare nell’oggetto COGNOME e NOME del richiedente (e nient’altro!) e non dovrà essere inserito alcun messaggio perché non saranno comunque letti dal sistema e aumentano inutilmente le dimensioni della mail (evitare anche di indicare altre opzioni aggiuntive che possono aumentare la dimensione della mail);
  • la DOMANDA DI AMMISSIONE (debitamente sottoscritta e compilata in tutte le sue parti) deve essere SCANSIONATA (e non fotografata!) in un UNICO FILE PDF insieme con copia fronte-retro della LICENZA DI PORTO DI FUCILE USO CACCIA del richiedente; allegare un formato diverso o più allegati determinerà lo scarto automatico da parte del sistema;
  • il file PDF allegato (domanda+licenza di caccia) non POTRA’ SUPERARE LA DIMENSIONE MASSIMA DI 1048 Kbyte (1 Mbyte); se si inserisce un allegato di dimensioni maggiori si avrà comunque un messaggio di avvenuta consegna, ma la domanda di fatto non viene protocollata e viene automaticamente inviata all’archivio delle domande scartate (per diminuire la dimensione del file ridurre la risoluzione di scansione e passare dalla scansione a colori a quella in bianco e nero); prima di spedire accertatevi delle dimensioni della mail perché anche la busta di spedizione della PEC ha una sua dimensione che si somma a quella dell’allegato (sono state comunque fatte diverse prove e la dimensione suindicata è risultata più che sufficiente per la corretta spedizione della domanda+licenza di caccia)
  • la domanda di ammissione (con licenza di caccia allegata come sopra) potrà essere inviata a mezzo PEC dalle ORE 08.20 DEL 1 FEBBRAIO 2023 (controllare l’ora esatta di sistema su internet o quella del nostro gestore di posta ARUBA); se si invia una PEC prima delle ore 08.20 del 1 febbraio 2023 si avrà comunque un messaggio di avvenuta consegna, ma la domanda di fatto non viene protocollata e viene automaticamente inviata all’archivio delle domande scartate;
  • il termine ultimo per l’invio della domanda di ammissione è fissato al 1 APRILE 2023;
  • la domanda di ammissione (con documento allegato come sopra ed utilizzando il modello scaricabile dalla sezione modulistica) dovrà essere inviato ESCLUSIVAMENTE al seguente indirizzo di P.E.C.:

    domandeatcrc@pec.it

  • SE LA LICENZA DI CACCIA E’ SCADUTA O E’ IN RINNOVO PUO’ ESSERE ALLEGATO ALTRO DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO IN CORSO DI VALIDITA’

ATTENZIONE: SI AVVISANO GLI UTENTI CHE NON E’ STATO POSSIBILE TESTARE IL CORRETTO FUNZIONAMENTO DELLA PEC CON L’ARRIVO SIMULTANEO DI MOLTE DOMANDE NELLO STESSO MOMENTO. VERIFICARE PERTANTO L’ORA E LE INFORMAZIONI RIPORTATE NELLA RICEVUTA DI CONSEGNA E CONSERVARE COPIA DELLA RICEVUTA DI CONSEGNA DELLA PEC INVIATA.

 

Aggiornato il giorno

AREE CINOFILE

CONFINI ATC

MIGLIORAMENTI AMBIENTALI

CARTOGRAFIA

PRELIEVO SELETTIVO CINGHIALE

SPECIE COTURNICE

SPECIE CINGHIALE

SPECIE BECCACCIA