0863.66599

Avvertenze per le domande di ammissione

PRIMA DI INVIARE LE DOMANDE DI AMMISSIONE A MEZZO PEC LEGGERE CON ATTENZIONE LE ISTRUZIONI DI SEGUITO RIPORTATE L’ INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA PER LA DOMANDA A MEZZO PEC È ESCLUSIVAMENTE QUESTA:
DOMANDEATCRC@PEC.IT
LEGGERE FINO IN FONDO LE MODALITÀ DI INVIO ACCETTATE

(Attenzione!!!! Ogni PEC deve contenere UNA SOLA domanda con allegato documento di riconoscimento!!!!)

INFO SPEDIZIONI

I soggetti che hanno inviato le domande di ammissione tramite PostaRaccomandata possono verificarne il giorno di recapito tramite il servizio CERCA SPEDIZIONI di Poste Italiane al seguente link:
https://www.poste.it/cerca/index.html?wt.ac=1473801504486#/

PER L’INVIO DELLE DOMANDE DI AMMISSIONE DELLA SV 2021/2022, IN ALTERNATIVA ALL’INVIO TRAMITE RACCOMANDATA E TRAMITE P.E.C., SARA’ ATTIVATO SUL NOSTRO PORTALE WEB LA DOMANDA DIAMMISSIONE ATTRAVERSO MODULO TELEMATICO CON CARICAMENTO DIRETTO
Il modulo telematico è attivo per la corretta spedizione e perl’accettazione della domanda! Si accettano solo le domande inviatesuccessivamente la data 1 febbraio 2021 dalle ore 8.20.

Maggiori info nella sezione modulistica
MODULO ONLINE

 

 

S.V. 2021/2022
Si ricorda che dal 1 febbraio 2021 (dalle ore 8.20) al 30 GIUGNO 2021 (proroga COVID19) è possibile inoltrare presso il nostro ATC le domande di ammissione alla S.V. 2021/2022. (ATTENZIONE: non possono essere inviate o spedite prima del 1 febbraio 2021 ore 8.20!) 

Il modulo di ammissione, scaricabile dalla sezione modulistica e debitamente compilato, deve essere inoltrato via posta RACCOMANDATA (attraverso PosteItaliane SpA o altra agenzia abilitata al recapito) al seguente recapito:

A.T.C. ROVETO-CARSEOLANO – casella postale n. 45 ufficio P.T.Tagliacozzo – 67069 TAGLIACOZZO (AQ).

Si ricorda che ai fini della graduatoria di ammissione viene presa inconsiderazione la data e l’ora di accettazione della missiva presso l’ufficio o agenzia postale (oppure la data e ora di invio riportata della ricevuta di consegna se inviata per PEC o Modulo Web) anche se per problemi di consegna dovesse essere recapitata oltre il termine del 1 aprile 2021. Inoltre, se avete utilizzato per il recapito il servizio raccomandate di Poste Italiane SpA, potete controllare l’avvenuto ricevimento attraverso il sito web di Poste Italiane SpA – servizio dovequando.

Ogni busta potrà contenere al massimo 10 domande.

NON SONO ACCETTATE DOMANDE PRESENTATE A MEZZO FAX

In alternativa al servizio di recapito di cui sopra (e all’invio della domanda tramite MODULO WEB) è possibile inoltrare le domande anche a mezzo del servizio di Posta Elettronica Certificata, MA SOLAMENTE RISPETTANDO LE PRESCRIZIONI DI SEGUITO INDICATE (A PENA DI NON ACCETTAZIONE DELLA DOMANDA)

  • OGNI PEC potrà contenere UNA SOLA DOMANDA ed insieme alladomanda dovrà essere NECESSARIAMENTE ALLEGATO UN VALIDO DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO DEL RICHIEDENTE
  • OGNI PEC dovrà riportare nell’oggetto COGNOME e NOME del richiedente (e nient’altro!) e non dovrà essere inserito alcun messaggio perché non saranno comunque letti dal sistema e aumentano inutilmente le dimensioni della mail (evitare anche di indicare altre opzioni aggiunti vedi spedizione che possono aumentare la dimensione della mail);
  • la DOMANDA DI AMMISSIONE (debitamente sottoscritta e compilata in tuttele sue parti) deve essere SCANSIONATA (e non fotografata!) in un UNICOFILE PDF insieme con il documento di riconoscimento;
    allegare un formato diverso o più allegati determinerà lo scarto automatico da parte del sistema;
  • il file PDF allegato (domanda+documento) non POTRA’ SUPERARE LADIMENSIONE MASSIMA DI 1048 Kbyte (1 Mbyte);
    se si inserisce un allegato di dimensioni maggiori si avrà comunque un messaggio diavvenuta consegna, ma la domanda di fatto non viene protocollata e viene automaticamente inviata all’archivio delle domande scartate
    (per diminuire la dimensione del file ridurre larisoluzione di scansione e passare dalla scansione a colori a quella inbianco e nero);
    prima di spedire accertatevi delle dimensioni della mail perché anche la busta di spedizione della PEC ha una sua dimensione che si somma a quella dell’allegato (sono state comunque fatte diverse prove e la dimensione suindicata è risultata più che sufficiente per la correttaspedizione della domanda+documento)
  • la domanda di ammissione (con documento allegato come sopra) potrà essere inviata a mezzo PEC DALLE ORE 08.20 DEL 1 FEBBRAIO 2021 (controllare l’ora esatta di sistema su internet o quella del nostro gestore di posta ARUBA);
    se si invia una PEC prima delle ore 08.20 del 1 febbraio 2021 si avrà comunque un messaggio di avvenuta consegna, ma la domanda di fatto non viene protocollata e viene automaticamente inviata all’archivio delle domande scartate;
  • il termine ultimo per l’invio della domanda di ammissione è fissato al 1 APRILE 2021;
  • la domanda di ammissione (con documento allegato come sopra ed utilizzando il modello scaricabile dalla sezione modulistica) dovrà essere inviato ESCLUSIVAMENTE al seguente indirizzo di P.E.C.:

    domandeatcrc@pec.it

ATTENZIONE: SI AVVISANO GLI UTENTI CHE NON E’ STATO POSSIBILE TESTAREIL CORRETTO FUNZIONAMENTO DELLA PEC CON L’ARRIVO SIMULTANEO DIMOLTE DOMANDE NELLO STESSO MOMENTO. VERIFICARE PERTANTO L’ORA E LEINFORMAZIONI RIPORTATE NELLA RICEVUTA DI CONSEGNA E CONSERVARE (SEPOSSIBILE) COPIA ELETTRONICA DELLA PEC INVIATA.

pubblicato il 12/01/2021

Aggiornato il giorno

AREE CINOFILE

CONFINI ATC

MIGLIORAMENTI AMBIENTALI

CARTOGRAFIA

PRELIEVO SELETTIVO CINGHIALE

SPECIE COTURNICE

SPECIE CINGHIALE

SPECIE BECCACCIA