0863.66599

Con l’art. 24 della LR 28 maggio 2021 n. 13 sono state apportate alcune modifiche ed integrazioni alla LR 28 gennaio 2004 n. 10 ed è stato previsto, IN PARTICOLARE, CHE IL TESSERINO VENATORIO REGIONALE CONTENGA ANCHE LA SCHEDA DI ABBATTIMENTO. Pertanto IL TESSERINO DI ABBATTIMENTO/SEGNA CATTURE DELL’ ATC sarà rilasciato ai soli cacciatori ammessi residenti fuori regione (ai quali verrà spedito a casa!), perché i residenti in Regione Abruzzo utilizzeranno il Tesserino Unico Venatorio Regionale in tutti quegli ATC Regionali in cui hanno diritto di accesso perché iscritti o ammessi.

I residenti nei comuni dell’ATC Roveto Carseolano potranno ritirare i tesserini venatori presso i seguenti uffici

(è obbligatoria la prenotazione!):

  1. REGIONE ABRUZZO – AVEZZANO – Piazza Torlonia 91. (Palazzo ex Arssa) 2°Piano. Per  la prenotazione dell’accesso agli uffici chiamare il n° 0863 502192/0863 502324/0863 502240 dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00 (angelo.franchi@regione.abruzzo.it ).
  2. A.T.C. ROVETO-CARSEOLANO – TAGLIACOZZO Via della Torretta 12. Per  la prenotazione dell’accesso agli uffici chiamare il n° 0863 66599 nei giorni martedì-mercoledì-giovedì dalle ore 17:00 alle 19:00 oppure inviare una e-mail all’indirizzo atcrovetocarseolano@libero.it.

MODULISTICA NECESSARIA PER IL RILASCIO DEL TESSERINO E PER L’ACCESSO AGLI UFFICI (solo per i residenti nei comuni dell’ATC Roveto-Carseolano)

  • Modello di richiesta rilascio tesserino venatorio + Delega…..SCARICA
  • Domanda nuovo cacciatore…..SCARICA

Si comunica a tutti gli interessati che oltre al proprio tesserino può essere ritirato nella stessa giornata il tesserino di altri 2 soggetti previa consegna di relativa delega. Si ribadisce che i Tesserini verranno consegnati direttamente nel giorno di prenotazione e non è ammessa, in alcun caso, la presentazione di più di 2 deleghe al giorno. Il rilascio verrà effettuato nei giorni e negli orari di apertura dell’ATC (previa prenotazione!); per il rilascio con tempistiche diverse prenotarsi presso gli appositi uffici regionali.

Si ricorda che i documenti necessari per il rilascio del Tesserino Venatorio Regionale sono i seguenti:

  • Licenza convalidata di porto di fucile per uso caccia (con versamento c/c 8003 in corso di validità)
  • Polizza assicurativa in corso di validità
  • Attestato di versamento della tassa regionale di concessione
  • Attestato di versamento della quota associativa dell’ATC presso il quale si è iscritti o ammessi