Viene pubblicato sul presente sito l’ELENCO DEGLI AMMESSI alla S.V. 2024/2025
(è stato opportunatamente nascosto l’indirizzo completo di residenza dei soggetti ammessi).
L’ Ammissione è convalidata mediante versamento della quota associativa indicata sul c.c.p. n. 14138671 intestato ad A.T.C. Roveto-Carseolano – causale versamento: T.A. n. ………. – quota associativa s.v. 2024/2025 (indicare il numero del Tesserino Abbattimento/protocollo domanda indicato in elenco – colonna verde). Verranno spediti all’indirizzo indicato, ai soli residenti fuori dalla Regione Abruzzo, i Tesserini di Abbattimento rilasciati da questo ATC. Insieme ai tesserini non vengono spediti i bollettini di versamento precompilati, pertanto i cacciatori ammessi presenti in elenco dovranno effettuare il versamento su bollettino bianco compilandolo come da istruzioni precedentemente indicate e seguendo l’esempio indicato nel bollettino fac simile (scrivere rigorosamente in stampatello!).
Si ricorda che coloro i quali non intendano convalidare l’ammissione tramite relativo versamento devono comunicare tempestivamente la loro rinuncia a questo ATC al seguente indirizzo mail: atcrovetocarseolano@libero.it. Nel caso di mancata comunicazione ai soggetti interessati verrà denegata l’ammissione per la stagione successiva.
Si chiarisce che l’elenco pubblicato è relativo soltanto ai cacciatori ammessi a questo ATC; coloro i quali risiedono in uno dei Comuni dell’ATC (oppure che nei termini previsti hanno richiesto ed ottenuto la residenza venatoria in ATC) che hanno riconfermato l’ ISCRIZIONE a questo ATC mediante versamento della quota associativa entro il termine del 15.03.2024 sono presenti in un altro elenco depositato presso la Regione.
PER GLI AMMESSI E GLI ISCRITTI RESIDENTI IN REGIONE ABRUZZO, COME PREVISTO DALLA NORMATIVA REGIONALE, DOVRA’ ESSERE UTILIZZATO IL TESSERINO UNICO REGIONALE CONSEGNATO DALLE RISPETTIVE SEDI COMPETENTI DELLA REGIONE ABRUZZO.
Si comunica che in data 22/08/2024 è stata effettuata la spedizione massiva dei Tesserini di Abbattimento a tutti i residenti fuori Regione all’indirizzo riportato nell’elenco ammessi. Si ricorda che il mancato pagamento della quota associativa (o la mancata comunicazione della rinuncia alla Stagione Venatoria) comporterà il diniego all’ammissione alla S.V. successiva.
cliccare per ELENCO AMMESSI ALLA S.V. 2024/2025