0863.66599

Si comunica che nei giorni di venerdì 22 marzo (al tramonto), sabato 23 marzo (alba e tramonto), domenica 24 marzo (alba e tramonto), secondo disposizioni regionali  sono in programma i conteggi di Cervo, Capriolo e Cinghiale sull’intero territorio dell’ATC Roveto Carseolano.

In caso di maltempo, previa comunicazione, il censimento sarà spostato al fine settimana del 5-6-7 aprile.

Le date delle battute nei distretti sperimentali individuati negli scorsi anni saranno successivamente comunicate.

In allegato al presente avviso sono presenti due moduli per comunicare la propria disponibilità e sottoscrivere l’esonero responsabilità.

Modulo 1: per i cacciatori abilitati a CERVO E CAPRIOLO

(obbligatoriamente a coppie, dichiarare le ottiche di osservazione che si hanno e che si utilizzano nel conteggio)

Modulo 2: per i cacciatori abilitati SOLO AL CINGHIALE

(sarà compito del caposquadra raccogliere le adesioni, formare le coppie e comunicare i nominativi)

L’ATC coordinerà direttamente gli operatori abilitati a Cervo e Capriolo; sarà prerogativa dell’ATC individuare ed assegnare le postazioni ai censitori che si renderanno disponibili, in base alle dotazioni ottiche possedute e dichiarate.
Gli operatori abilitati SOLO al cinghiale, nel censimento verranno coordinati direttamente dai propri capi-squadra su altre postazioni aggiuntive all’interno delle proprie zone di caccia assegnate.

Il modulo di disponibilità correttamente compilato deve essere inoltrato all’indirizzo email della segreteria: atcrovetocarseolano@libero.it

Per esigenze logistiche ed organizzative la comunicazione della disponibilità deve pervenire in ATC entro e non oltre giovedì 7 marzo 2024.

La modalità di consegna del materiale avverrà tramite e-mail o direttamente in una riunione di coordinamento in ATC in data che verrà successivamente comunicata.